ODORIZZI MOTOSPORT ©
Negli anni ‘70 quando Walter correva a livelli nazionali iniziò la passione agonistica, correndo fino all’80 e lasciando poi spazio alla vita lavorativa, fondando una ditta di vendita e assistenza moto con l’aiuto della moglie Carmen.
Ma la passione per le gare rimase sempre, così da creare un Team di motocross seguendo i piloti e sostenendoli nelle gare negli autodromi più importanti della nazione, con la competenza dell’agonismo passato, creando una squadra vincente.
Con il passare del tempo Walter e Carmen investirono sulla ditta così da costruire un nuovo capannone a Sanzenone dove tutt’ora ci troviamo.
Dopo una pausa di vita privata tutto ricominciò con Stefano negli anni 2000 passando dalle basse categorie di motocross fino ad arrivare alla classe MX2 a livello nazionale e internazionale con grandi soddisfazioni, seguito sempre dalla famiglia e dallo zio Narciso!
Purtroppo però nel bel mezzo della stagione agonistica delle gare Stefano dovette lasciare l’agonismo del motocross per vincere la gara della vita.
La passione delle moto ormai è nel sangue di famiglia e adesso sarà proprio il giovane a continuare con l’attività che papà Walter ha costruito.
ODORIZZI MOTOSPORT ©